Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ELECTROVOICE EKX-15SP

SUBWOOFER AMPLIFICATO

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
SUBWOOFER AMPLIFICATO ELECTROVOICE EKX-15SP
ELECTROVOICE EKX-15SP
SUBWOOFER AMPLIFICATO
SUBWOOFER AMPLIFICATO ELECTROVOICE EKX-15SP
ELECTROVOICE EKX-15SP
SUBWOOFER AMPLIFICATO
Il subwoofer EKX-15SP è dotato di amplificatore di potenza in classe D ad alta efficienza (potenza massima 1300W) con DSP QuickSmart integrato, SPL fino a 133dB e trasduttori ad alta sensibilità ideati e progettati da Electro-Voice (woofer EVS-15C da 15”).
L’amplificatore EKX incorpora un sistema di gestione termica intelligente (con una ventola a velocità variabile controllata da sensori interni) che garantisce prestazioni di livello superiore ed affidabilità estrema anche in condizioni ambientali estreme.
I subwoofer amplificati permettono un set-up veloce tramite 3 preset (Musica, Live, Club) crossover ottimale per accoppiamento del sistema sub/top, cinque 5 preset programmabili dall’operatore (settaggi Store e Recall), monitoraggio visivo dei limiter, meter e controllo del livello input e controllo del volume master al fine di assicurare una struttura del gain ottimale.
L’esclusiva Cardioid Control Technology, tipica dei sistemi Electro-Voice, permette di orientare l’uscita verso il pubblico con una riduzione massima di 35dB sul palco, quando vengono impiegati diversi subwoofer.
I modelli amplificati EKX con cabinet in legno multistrato da 15 mm con resistente finitura EVCoat, sono compatti e leggeri e sono ideali sia per applicazioni mobili che fisse.
Inoltre, sono dotati di bracing interno, fori per asta in alluminio e maniglie di trasporto in metallo.

CARATTERISTICHE
Singolo knob per il controllo del DSP QuickSmart e menu di navigazione intuitivo, tramite display LCD ·
L’esclusiva opzione EV per una facile configurazione cardioide dei subwoofer, consente di ottenere una migliore copertura verso l’area del pubblico ed un abbattimento fino a 35dB sul palco ·
Amplificatore di potenza in Classe D da 1300W, alta efficienza, trasporta fino a 133dB SPL tramite trasduttori ad alta sensibilità, ideati e progettati da Electro-Voice ·
Gestione termica intelligente tramite ventola a velocità variabile controllata da sensori interni ·
Due uscite XLR per l’espansione del sistema con diffusori e subwoofer aggiuntivi.
Grandi porte slot per una bassa distorsione ed un’eccellente estensione dei bassi.
Barra di rinforzo in metallo per la griglia. Piastra M20 filettata per il montaggio dell’asta.

ACCESSORI
EKX-15S-CVR Copertura nera imbottita per diffusori EKX-15S/15SP, con logo EV

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.