Golden Age Project PRE73 MKII Preamplificatore Microfonico
PRE-73 MKII di Golgen Age Project è un vantaggioso preamp di altissima qualità ad un canale, costruito esclusivamente con componenti discreti e dotato di tre trasformatori indipendenti per l’ingresso microfonico, l’ingresso di linea e l’uscita.
Equipaggiato con un circuito molto simile alla sezione di preamplificazione del celebre pre/eq Neve 1073, PRE-73 MKII è in grado di riprodurre le calde sonorità vintage, molto ricercate oggi, che rendono registrazioni di voci e strumenti estremamente piacevoli all’ascolto.
PRE-73 MKII è perfetto per qualsiasi sorgente sonora, non importa sia essa un microfono, un sintetizzatore, una chitarra o un basso elettrico. PRE-73 MKII offre un guadagno massimo di 80dB sull’ingresso microfonico e da -20 a + 10dB sull’ingresso di linea, nonchè di un ingresso ad alta impedenza per strumenti.
L’impedenza dell’ingresso microfonico è regolabile a 300 o 1200 Ohm, rendendo PRE-73 MKII perfettamente accoppiato con la maggior parte dei microfoni. E’ inoltre presente un pulsante per l’inversione di fase e un indicatore di livello a LED. Il controllo del livello di uscita consente una regolazione precisa del guadagno e di caricare lo stadio di amplificazione principale per dare maggior carattere al suono senza provocare distorsioni del segnale.
Caratteristiche
Elettronica a componenti discreti in stile Vintage
Ingresso combo XLR/TRS microfono/linea
Ingresso ad alta impedenza per strumenti
Connettore Insert in formato Jack da 1/4?
Uscita disponibile in formato XLR e TRS
Guadagno massimo sull’ingresso microfonico: 80dB (ideale anche per microfoni a nastro passivi)
Range di guadagno sull’ingresso di linea: da -20 a + 10 dB
Impedenza dell’ingresso microfonico regolabile (1200 o 300 Ohm)
Phantom Power 48V
Inversione di fase
Indicatore del livello a LED
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.