Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

M-LIVE MERISH 3

LETTORE MIDI E AUDIO

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
LETTORE MIDI E AUDIO M-LIVE MERISH 3
M-LIVE MERISH 3
LETTORE MIDI E AUDIO
LETTORE MIDI E AUDIO M-LIVE MERISH 3
M-LIVE MERISH 3
LETTORE MIDI E AUDIO
Merish3 è una workstation con touch screen che riproduce Basi e File Musicali in formato Midi e Audio Mp3, anche con testo.
Include un Mixer digitale con effetti, harmonizer ed equalizzatore. Merish3 è anche registratore Audio e Midi File Editor.
Il database di suoni Midi di Merish3 è di ultimissima generazione e include: 366 Suoni campionati, 46 Drumkit percussivi con 480 campionamenti su una memoria da 128 Mb.
Interfaccia video grafica con scelta caratteri completa, e sovrapposizione di Immagini.
Compatibile con tutti i formati testo standard, Audio e Midi.

Di seguito i punti di forza del Merish 3:

1. 2 Ingressi Microfonici anche phantom, uscita audio bilanciata, 2 ingressi ausiliari per chitarre, tastiere, lettore mp3 ecc.. , uscita Monitor audio per spia mono o stereo. Harmonizer a 3 voci sul primo canale microfono.

2. Mixer completo estremamente pratico e di ottima qualità.

3. Memoria interna da 64 GB. Connessione diretta a PC, senza software ausiliario. Il repertorio si trasferisce direttamente su Merish collegandolo ad un PC o attraverso una penna usb. Si puo’ collegare anche ad un HD esterno. Legge la tastiera del PC.

4. Compatibilità con tutti i formati. Funzioni semplificate e migliorate.

5. Qualità dei suoni nettamente migliorata. Da 64 Mb a 128 Mb di memoria, suoni campionati in stereo e molti suoni nuovi (batterie, chitarre, bassi, fiati)

6. Parte grafica rinnovata con ampia scelta di font, dimensioni e colori con possibilità di introdurre immagini e foto come sfondo.

7. Touch Screen a 7” di elevata qualità

8. Registratore: Registra le performance e personalizza il MIDI File per trasformarlo in un file Audio. Salva il file anche in formato MP3 per la massima compatibilità. Trasferimento rapido su pen drive.

9. Possibilità di introdurre il testo e sincronizzarlo in maniera semplice e rapida sia per basi Midi che Mp3. Possibilità di trasformare tutte le basi Midi in Mp3.


Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.