Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ORARI NEGOZIO

SONOR SMF11 STAGE 1

BATTERIA

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
BATTERIA SONOR SMF11 STAGE 1
SONOR SMF11 STAGE 1
BATTERIA
Contattare per prezzo definitivo!!!
La nuona serie Sonor SMART FORCE è destinata al principiante che muove i suoi primi passi dentro la Comunità dei batteristi.
9 strati di Basswood per casse, tom e rullanti (7mm in totale), offrono anche al batterista alle sue prime esperienza, il volume e la precisione necessarie per sviluppare la propria tecnica.

Caratteristiche:
Tom con fusto corto
Più facili quindi da posizionare e con una intonazione più controllabile.

Nuovi puntali delle gambe cassa:
I Puntali dei piedi delle casse sono provvisti di una vite regolabile che permette di far fuoriuscire un puntale in metallo dal piede, o cambiando regolazione, avere solo la parte in gomma a contatto con il terreno.

Pelli cassa Pre-Muffled:
Sia la pelle battente che risonante sono Pre-Muffled, aggiungendo rotondità e volume al suono.

Tune-Safe System:
Ogni blocchetto di questa serie è provvisto del brevettato TuneSafe System, che previene perdita di tensione delle viti dei blocchetti e quindi delle pelli dei fusti.

Doppio supporto Tom:
Doppio supporto con Ball Clamp System anche per questa prima Serie Sonor.
Maggior facilità di posizionamento quindi per i Tom sulla cassa.

Hardware doppio di serie:
Tutto l’Hardware che correda la batteria è nuovo, più resistente e tutto Double Braced!!!

Fusti:
9 strati di Basswood (Tiglio), 7mm totali di spessore totali su casse, tom, timpani e rullanti, preparati secondo il brevettato sistema CLTF Sonor, garanzia di curvatura perfetta dei fusti, resistenza e intonazione.
Finitura: Snow White

Set composto da:
Cassa 22 x 17
Rullante 14 x 5,5
Tom 12 x 09
Tom 13 x 10
Tom 16 x 16
4 Pcs Hardware Set
Supporto per 2 Tom.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.