Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

TASCAM IM2

MICROFONO

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
MICROFONO TASCAM IM2
TASCAM IM2
MICROFONO
L’iM2 trasforma un iPhone, iPad o iPod Touch in un registratore stereo di alta qualità. E‘ costituito da una coppia di microfoni a condensatore – della stessa qualità dei registratori della serie DR Tascam – che si collegano direttamente via dock alla periferica Apple. Il corpo dei microfoni unidirezionali è aggiustabile fino a 180 gradi per un posizionamento ottimale. Il pattern AB consente registrazioni dettagliate che includono anche l’ambiente della stanza.

IM2 contiene un preamplificatore microfonico ed un convertitore analogico- digitale con riduzione del fruscio. Al contrario dei microfoni che utilizzano il preamp dell’iPhone, l’iM2 può sopportare pressioni sonore fino a 125 dB per catturare suoni a livelli elevati senza distorsione.

E’ anche possibile utilizzare un limiter. Il livello di ingresso può essere regolato con una manopola sul fianco dell’apparecchio. L’alimentazione avviene via connettore dock e non è richiesta alimentazione a batterie. Un ingresso USB consente di ricaricare la periferica iOS o attraverso un computer o per mezzo dell’alimentatore opzionale PS-P515U.

Caratteristiche principali

Trasforma il tuo Apple iPhone4, iPad o iPod Touch 4G in un registratore PCM audio
Microfoni a condensatore di qualità (gli stessi del DR-2d) con convertitore A/D integrato per registrazioni di qualità (44.1kHz/ 16 bit)
Si connette via connettore dock
Accetta elevate pressioni sonore fino a 125 db SPL
E’ possibile orientare i microfoni fino a 180 gradi per ottimizzare il livello di registrazione
Limiter integrato
Alimentazione via connettore dock, nessuna batteria richiesta
Connettore USB disponibile per la ricarica delle periferiche Apple
Applicazione per registrazione 2 tracce scaricabile gratuitamente dall’Apple store
Dimensioni: 55 mm × 49 mm × 21 mm
Peso: 25 g

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.