Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

YAMAHA YDPS52 BLACK

PIANOFORTE DIGITALE

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
PIANOFORTE DIGITALE YAMAHA YDPS52 BLACK
YAMAHA YDPS52 BLACK
PIANOFORTE DIGITALE
Ricco di stile e compatto, il piano digitale YDP-S52 offre performance pianistiche autentiche con un design elegante e ricco di stile, disponibile con finiture in legno nero e bianco perfette per arredare qualsiasi locale.
YDP-S52 è dotato del dispositivo "Pure CF sound engine". Il suono di questo strumento è stato registrato dal celebre pianoforte a coda da concerto CFIIIS, che si può ascoltare sui palcoscenici di tutto il mondo. Esso offre inoltre un’esperienza autentica, in quanto consente all’esecutore di utilizzare fino a 192 note contemporaneamente, per offrire un riverbero ricco e naturale anche nei passaggi complessi caratterizzati da un turbinio di note e da un uso intenso del pedale. YDP-S52 vi permetterà di divertirvi ed essere rilassati suonando pezzi complessi, sia durante le esercitazioni sia durante le lezioni di musica.
Altre informazioni dettagliate su:
http://it.yamaha.com/it/products/musical-instruments/keyboards/digitalpianos/arius_series/ydp-s52/?mode=model

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.