Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 030103373

Zomo Flightcase Mixstream Pro Plus NSE 030103373

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 030103373
ZOMO 030103373
Il Flightcase Zomo Mixstream Pro Plus NSE è una custodia adatta per il controller DJ Numark Mixstream e convince con ottime caratteristiche. Il Flightcase Mixstream Pro Plus NSE estende la popolare serie NSE (Night Style Edition) con un flightcase aggiuntivo. Oltre all'aspetto elegante, il flightcase può convincere anche con una costruzione durevole. Le valigie per attrezzature Zomo sono ovviamente idonee per la strada e il volo e sopportano facilmente un uso approssimativo sul palco. Per proteggere il controller DJ da danni, graffi o influenze negative, il Mixstream Flightcase è dotato di una pratica imbottitura interna. Gli urti così come i graffi non possono danneggiare il flight case Mixstream Pro Plus NSE, grazie al solido compensato laminato da 9 mm. I profili in alluminio verniciato nero extra forte e gli angoli sferici molto stabili garantiscono una durata molto elevata e forniscono accenti accattivanti e attraenti. Anche quando il DJ Gear è ancora nel flightcase, il coperchio anteriore può essere rimosso facilmente e rapidamente prima del concerto. Oltre all'elevata qualità professionale, il design elegante della NSE Edition nera rende la Numark Equipmentcase un vero e proprio colpo d'occhio! I comodi fermi a farfalla tengono il coperchio incredibilmente forte e lo rendono facile da sbloccare e bloccare. Per una protezione estesa, tutte le valigie NSE possono essere bloccate con un lucchetto opzionale.
Protegge l'attrezzatura da danni, urti o graffi Qualità e lavorazione professionale Design robusto Design contemporaneo Pratico ripiano per laptop Imbottitura interna di alta qualità I pratici angoli sferici offrono una protezione efficace contro urti e vibrazioni Chiusure a farfalla di alta qualità Maniglie integrate Coperchio rimovibile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.