Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

ALPINE MUSICSAFECLASSIC-MKII

Tappi acustici

SET EARPLUG ALPINE MUSICSAFE CLASSIC 2014

20 €

Disponibilità immediata

Tappi acustici ALPINE MUSICSAFECLASSIC-MKII
ALPINE MUSICSAFECLASSIC-MKII
Tappi acustici
Tappi acustici ALPINE MUSICSAFECLASSIC-MKII
ALPINE MUSICSAFECLASSIC-MKII
Tappi acustici
Tappi acustici ALPINE MUSICSAFECLASSIC-MKII
ALPINE MUSICSAFECLASSIC-MKII
Tappi acustici
La nuova versione 2014 di MusicSafeClassic® offre protezione universale per il vostro udito, con auricolari ergonomiciche si adattano ad ogni situazione. MusicSafeClassic® contiene 2 diversi set di filtri musicali intercambiabili che offrono diversi livelli di attenuazione: alta (dorato) e media (silver). A seconda dello strumento che state suonando/ascoltando, la posizione sul palco e/o il genere musicale, troverete il livello di attenuazione che più vi si adatta.Questi speciali filtri garantiscono protezione ottimale eliminando solamente la parte delrumore dannosa per il vostro udito e offrendo la possibilità di suonare/ascoltare la propriamusica in tutta tranquillità e sicurezza. Gli auricolari sono fabbricati in materiale morbido,flessibile e allo stesso tempo resistente. In pochi minuti, grazie al calore corporeo, la forma si adatta al vostro condotto uditivo per il massimo comfort.
Due diversi set di filtri intercambiabili per regolare il livello di protezione in maniera ottimale Materiale ultra morbido e comodo da indossare.Grazie al calore corporeo, la forma si adatta al canale uditivo. Grazie al design compatto, indossandolo non sporge dall?recchio ed è quasi invisibile Riutilizzabili, sono costruiti in materiale durevole Sistema di protezione ?perto††non azzera completamente i suoni e evita la sensazione d'isolamento Incluso un astuccio e un travel box con comparto filtri, mantiene i tuoi auricolari protetti e puliti

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.