Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ANGEL AH-10P-A

ARMONICA ANGEL AH-10P A-LA 10 NOTE

9,99 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 ANGEL AH-10P-A
ANGEL AH-10P-A
 ANGEL AH-10P-A
ANGEL AH-10P-A
 ANGEL AH-10P-A
ANGEL AH-10P-A
 ANGEL AH-10P-A
ANGEL AH-10P-A
L'armonica diatonica viene utilizzata principalmente per suonare musica in stile blues e non ha note basse di FA e SI su un'armonica a 10 fori. Le note mancanti devono essere create utilizzando "tecniche di bending" e il suo timbro è vicino al blues, rendendola l'armonica preferita per i gruppi rock e blues. A differenza delle armoniche tremolo, che producono toni doppi, le armoniche diatoniche Angel sono composte da due ance, fornendo una gamma più ampia di note musicali. Il suo timbro è anche più vicino al blues, il che lo rende la scelta preferita nei gruppi rock o blues, e si fonde bene con altri strumenti per l'esecuzione in ensemble. Le armoniche diatoniche Angel hanno numeri su ogni foro per aiutare i musicisti a identificare e suonare facilmente le note L'armonica diatonica Angel mantiene un allineamento costante dell'ancia grazie a un rigoroso controllo di qualità e un design solido, che si traduce in un volume fantastico e un suono eccezionale. Le armoniche Diatoniche Angel sono sottoposte a severi controlli di qualità e presentano un design robusto, garantendo un allineamento costante delle ance e offrendo un volume fantastico e un'eccellente qualità del suono.
10 note Composte da due ance Timbro adatto per lo stile blues Numeri su ogni foro per aiutare i musicisti a identificare e suonare facilmente le note Controllo di qualità rigoroso, volume fantastico, suono eccezionale Allineamento dell'ancia ricco e coerente che produce un suono eccellente Adatto sia per l'esecuzione da solista che in ensemble Design robusto Chiave: La

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.