Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ANGEL APG-M

GUIRO ANGEL APG-M

14 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 ANGEL APG-M
ANGEL APG-M
Il guiro Angel da 20.5 cm è realizzato in legno ecologico, quindi è leggero e sicuro. La superficie esterna ha un disegno a pettine orizzontale, quindi puoi suonarlo picchiettandolo o sfregandolo con l'apposito bastoncino. Per la migliore risonanza e un suono forte, ci sono due fori circolari con un diametro di 2 cm sulla superficie esterna della cassa armonica, che ti consentono di suonare con la migliore risonanza, indipendentemente dalla posizione o dalla direzione in cui suoni. È stato progettato e realizzato in forma circolare con un diametro di 6 cm per mantenere la risonanza ottimale del suono caldo del legno prodotto dall'attrito con una bacchetta o una mano dedicata. Sono inclusi due bastoncini dedicati realizzati in legno lungo 12 cm, che consentono una varietà di suoni. Essendo in legno ecologico, è sicuro e fornisce suono caldo e morbido.
In legno ecologico Lungo 20.5 cm Diametro di 6 cm Con due fori circolari con un diametro di 2 cm sulla superficie esterna della cassa armonica Risonanza ottimale del suono caldo del legno prodotto dall'attrito con una bacchetta o una mano dedicata. Include due bastoncini dedicati realizzati in legno ecologico lungo 12 cm

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
ANGEL
ANGEL