Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ANGEL AM-P37-BLUE

MELODICA ANGEL AM-P37-BLUE 37 TASTI

39 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 ANGEL AM-P37-BLUE
ANGEL AM-P37-BLUE
 ANGEL AM-P37-BLUE
ANGEL AM-P37-BLUE
 ANGEL AM-P37-BLUE
ANGEL AM-P37-BLUE
Melodica didattica per le scuole e conforme ai programmi ministeriali. Design lussuoso e di alta qualità con una sottile finitura perlata. Il tubo dedicato da 540 mm consente prestazioni fluide della melodia e un controllo flessibile di crescendo e decrescendo con una respirazione adeguata. Adatta ai più popolari metodi di studio. Fornita con leggero e resistente astuccio morbido e colorato.
tastiera: 37 tasti (15 neri e 25 bianchi) Scala: 3 ottave da FA a FA3 Colore: Light blue Misure: 484mm x 96mm Cosa contiene la confezione: AM-P37, custodia rigida, manuale, adesivo, bocchino, tubo flessibile, plastica *I componenti di base possono variare a seconda delle circostanze aziendali.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
ANGEL