Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

Aquila Sugar Concert 153U

Corde per ukulele

9 €

Disponibilità immediata

Corde per ukulele Aquila Sugar Concert 153U
Aquila Sugar Concert 153U
Corde per ukulele
Low G
Le corde per Ukulele chiamate Sugar sono realizzate utilizzando una bio-plastica di recente scoperta italiana derivata dalla canna da zucchero.
La sonorità di queste corde risulta essere decisamente brillante, pulita e netta al tocco. A differenza delle corde in Fluorocarbonio, le corde possiedono un eccellente vibrato ed una notevole variazione timbrica, qualora suonate nei pressi del ponticello e poi verso la buca. In altre parole esse contengono nel loro estremo la dolcezza e cantabilità del budello e la chiarezza e prontezza tipiche del Fluorocarbonio. Un’altra importante proprietà è il caratteristico sustain, che da misurazioni scientifiche è risultato superiore ad ogni tipologia di corda attualmente disponibile nel mercato. Un’altra caratteristica misurata è la potenza di emissione: i nostri test scientifici hanno dimostrato che essa è superiore a quella delle corde in Fluorocarbonio. Nonostante la superficie sia estremamente liscia il grip sulle dita risulta notevole.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.