Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ARTURIA MICROBRUTE

SINTETIZZATORE

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
SINTETIZZATORE ARTURIA MICROBRUTE
ARTURIA MICROBRUTE
SINTETIZZATORE
SINTETIZZATORE ARTURIA MICROBRUTE
ARTURIA MICROBRUTE
SINTETIZZATORE
Nuovo synth portatile 100% analogico

Il MicroBrute è il nuovo sintetizzatore analogico di Arturia portatile e compatto. Grazie al percorso del segnale interamente analogico e a nuove funzioni innovative, il MicroBrute rappresenta il nuovo standard dei sintetizzatori hardware portatili, seguendo la scia del suo ‘fratello maggiore’ MiniBrute.
Un nuovo oscillatore interamente analogico con forme d’onda multiple, il classico filtro Steiner-Parker multi-mode, la matrice di modulazione e il nuovissimo step sequencer, il tutto in una fascia di prezzo mai neanche sfiorata da un sintetizzatore analogico. Aggiungete a questo tutte le principali funzioni ereditate dal suo pluripremiato predecessore MiniBrute e connessioni MIDI, USB, CV/GATE complete.


Il MicroBrute sfrutta anche il classico filtro Steiner-Parker, appositamente rivisto da Nyle Steiner; con tutta probabilità si tratta del miglior design di filtro multi-mode in circolazione, che fornisce il calore analogico e un suono ruvido e aggressivo.
Piccolo ma potente, robusto ma dal prezzo contenuto, analogico al 100% ma costruito da un’azienda famosa per i suoi strumenti digitali... MicroBrute è stato progettato per i puristi dell’analogico, e contiene una gamma incredibilmente ampia di sonorità calde e potenti all’interno di un design portatile. Il Brute Factor, eredità anche questa del MiniBrute, consente di fornire vari gradi di saturazione e di scolpire il suono in modo efficace e innovativo.
Info dettagliate:
http://www.arturia.com/evolution/en/products/microbrute/intro.html


Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.