Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

AUDIO-TECHNICA AT LPW40WN

Giradischi

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
Giradischi AUDIO-TECHNICA AT LPW40WN
AUDIO-TECHNICA AT LPW40WN
Giradischi
Goditi i tuoi dischi in vinile preferiti a 33 1/3 e 45 rpm con il tuo impianto stereo e il tavolo girevole stereo in noce Audio-Technica AT-LPW40WN.
Ha un preamplificatore commutabile incorporato, che consente di collegare direttamente al tuo impianto stereo o altoparlanti di scelta tramite cavi RCA. È incluso un cavo audio RCA rimovibile con cavo di messa a terra e un adattatore da 45 rpm.
L'AT-LPW40WN è dotato di un preamplificatore telefonico integrato selezionabile e di un doppio cavo di uscita RCA rimovibile per consentire il collegamento diretto ai componenti con o senza un ingresso telefonico dedicato.
Il tavolo girevole include un toner dritto in fibra di carbonio con forza di tracciamento regolabile e un auricolare AT-HS4 universale da 1,27 pollici con una cartuccia telefonica AT-VM95E a doppio movimento. Audio-Technica è leader nella progettazione di cartucce phono da oltre 50 anni.
Questa esperienza dimostra la versatile e ad alte prestazioni della cartuccia AT-VM95E, che viene fornita con uno styling ellittico da 0,3 x 0,7 mil, ma è anche compatibile con qualsiasi stile di ricambio della serie VM95, offrendo un'ampia scelta di opzioni per ogni budget e applicazione.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
AUDIO-TECHNICA
AUDIO-TECHNICA