Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

AVID ProTools + supp.plan + upgrade a

SOFTWARE

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
SOFTWARE AVID ProTools + supp.plan + upgrade a
AVID ProTools + supp.plan + upgrade a
SOFTWARE
Pro Tools è la workstation digitale adottata dagli studio professionali di tutto il mondo, e divenuta lo standard nella registrazione audio e nella produzione musicale, offrendo tutto ciò che serve per comporre, registrare, editare, e mixare. La versione 12 di Pro Tools include nuove funzionalità di collaborazione come l’accesso ad Avid Cloud Collaboration e Avid Marketplace, nonchè l’utilizzo del software in modo permanente (acquisto standard) oppure tramite convenienti abbonamenti.

Caratteristiche principali

Incredibile potenza di processamento che non pone limiti alla creatività
Performance a 64-bit per una qualità sonora e potenza senza rivali
Sessioni fino a 96 tracce audio
Composizione attraverso strumenti virtuali, MIDI e Score Editor
Monitoraggio a latenza ultra-low
Possibilità di riprodurre e editare video HD all’interno della timeline di Pro Tools
Include più di 60 strumenti virtuali e plug-ins in formato AAX
Nuovi tool per realizzare automazioni ancora più rapidamente
Possibilità di connettersi e collaborare con altri utenti Pro Tools via cloud (presto disponibile)
Scova nuovi artisti e metti in vendita i tuoi lavori mediante Avid Marketplace (presto disponibile)
Maggiore potenza, prestazioni e versatilità

Pro Tools dispone di tutte le caratteristiche e funzionalità necessarie per creare musica e mixare audio in modo professionale, rapidamente e con prestazioni mai viste fino ad oggi. Con Pro Tools puoi gestire sessioni articolate contenenti migliaia di clip e mix complessi, oppure utilizzare sampler virtuali con campioni di grandi dimensioni e dal suono estremamente realistico. In aggiunta grazie all’Avid Video Engine, Pro Tools consente di riprodurre ed editare video in formato HD e DNxHD direttamente nella timeline.

Nuove possibilità per accedere a Pro Tools

Accedere a Pro Tools non è mai stato così facile. Oltre all’acquisto della tradizionale licenza permanente, sono ora disponibili dei nuovi piani di abbonamento mensili* e annuali che ti consentiranno di utilizzare Pro Tools 12 solo quando ne hai bisogno.

Connessione e collaborazione tramite cloud

Grazie ad Avid Cloud Collaboration (presto disponibile), potrai metterti in contatto con artisti, musicisti, fonici, ingegneri e produttori che utilizzano Pro Tools, e usufruire del loro talento per realizzare il tuo miglior lavoro. Non ha importanza in quale parte del mondo essi si trovino, con Pro Tools 12 e Avid Cloud Collaboration ti sembrerà di essere tutti nello stesso studio.

Fai ascoltare i tuoi lavori alle persone giuste

Avid Marketplace (presto disponibile) è una estesa comunità di utenti Pro Tools, tra i quali troverai professionisti dell’audio, cinema, televisione e brodcast. Con Avid Marketplace non solo potrai far ascoltare i tuoi lavori alle “persone giuste” e ricevere i loro pareri, ma potrai anche vendere e cedere le licenze delle tue composizioni audio/musicali realizzate con Pro Tools.

Gestisci e tieni traccia dei tuoi progetti

Un nuovo schema universale di metadati integrato in Pro Tools (presto disponibile) ti aiuterà a tenere traccia di tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del progetto, rendendo più semplice documentare chi ha fatto cosa, quando e dove. Inoltre potrai gestire e controllare diverse versioni dello stesso lavoro e fornire informazioni dettagliate sul credito, in modo da ricevere pagamenti senza problemi o farsi assumere per nuovi lavori.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.