Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

CLAVIA Nord piano monitor v2

COPPIA MONITOR

619 €

Disponibilità immediata

COPPIA MONITOR CLAVIA Nord piano monitor v2
CLAVIA Nord piano monitor v2
COPPIA MONITOR
COPPIA MONITOR CLAVIA Nord piano monitor v2
CLAVIA Nord piano monitor v2
COPPIA MONITOR
Nord Piano Monitor è un sistema d'ascolto progettato appositamente per la riproduzione ottimale della dinamica dei pianoforti acustici ed elettrici della Nord Piano Library.

Sono monitor di tipo Near Field sviluppati per rendere al massimo appunto nell'ascolto ravvicinato. Questo sistema compatto consente di sperimentare il vero carattere dei rinomati suoni di pianoforte NORD con una profondità e una dinamica impressionanti, un'estensione naturale dei nostri strumenti.

DOPPI INGRESSI

I Nord Piano monitor sono dotati di un ingresso audio ausiliario aggiuntivo per il collegamento di un laptop o uno smartphone, perfetto per suonare insieme, provare o semplicemente ascoltare musica.

STAFFE (Brackets) di montaggio

Per ottenere un posizionamento di ascolto ideale dei monitor, questi possono essere montati su Nord Piano 4, Nord Grand e Nord Stage 3 Rev B (88 e HP76) utilizzando le staffe per monitor opzionali. Questi accessori possono anche essere anche collegate a supporti per microfono standard.

SPECIFICHE TECNICHE
Doppio ingresso per tastiera, (2 x 1/4") ed Aux (3,5 mm Stereo)
Peso 5,5 kg / (la coppia)
Dimensioni del Tweeter: 3/4"
Dimensioni del: 4 1/2"
2 x 80 Watt
SUB out RCA

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.