Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

CORT AF30

Amplificatore per chitarra

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
Amplificatore per chitarra CORT AF30
CORT AF30
Amplificatore per chitarra
Amplificatore Combo per Chitarra Acustica

Grandi novità in casa Cort, che finalmente propone un amplificatore per chitarra acustica che amplifichi al meglio i bellissimi strumenti prodotti dalla casa coreana. Due canali con ingressi separati per chitarra e voce, quattro tipi di effetti diversi, equalizzatore grafico, notch filter ed uscita bilanciata, rendono gli amplificatori dell'AF Series i compagni ideali sia per il live che per lo studio di registrazione. Inoltre l'ingresso mini-jack per una sorgente esterna (Mp3, Cd, Pc) e l'uscita cuffie li rendono adatti anche per studiare e per l'home recording.Disponibili in versione da 30 o 60 Watt, con tweeter e con uno o due coni da 8 pollici a seconda della versione, questi due amplificatori uniscono un grande suono ad un grande look!
Costruzione Tilt-back
Potenza: 30 watt
Speaker: 1 x 8", 1 x tweeter
Canali: 2
Ingressi: Mic/Aux Input, Instrument Input
Uscite: Balanced Pre-Output
Controlli: Mic/Aux In Volume, Instrument Volume, 4 Band Graphic EQ, Notch Frequency, Notch On/Off Switch, Fx On/Off Switch, Fx Type, Fx Level, Reverb
Effetti: Delay, Chorus, Chorus + Delay, Reverb
Dimensioni: 422 x 320 x 304mm

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.