Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

D'ADDARIO Reserve DJR1025 2.5

Ance sax alto

34 €

Disponibilità immediata

Ance sax alto D'ADDARIO Reserve DJR1025 2.5
D'ADDARIO Reserve DJR1025 2.5
Ance sax alto
Box da 10
N° 2,5

Un'ancia esclusiva limata che offre un timbro ricco e caldo; strutturalmente si distingue per la durezza dell'anima che promuove la flessibilità dinamica e la qualità timbrica per tutti i registri, guide più allungate per una maggiore uniformità della risposta e uno spessore della punta tradizionale che facilita l'articolazione.

Le ance Reserve sono prodotte da canne che crescono spontanee nelle tenute straniere D'Addario. D'Addario è nota per essere stata tra le prime case ad aver adottato un sistema di misurazione digitale per il taglio di pattern geometrici incredibilmente complessi, necessario alla creazione di una nuova generazione di ance. Le ance Reserve sono tagliate con la massima tolleranza, in modo da offrire la più alta affidabilità nelle prestazioni tra tutte quelle disponibili sul mercato.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.