Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

D'ADDARIO DP0002

Pro Winder

15 €

Disponibilità immediata

Pro Winder D'ADDARIO DP0002
D'ADDARIO DP0002
Pro Winder
A differenza dei normali avvolgicorde, il modello Pro-Winder brevettato di alta qualità incorpora un tagliacorde, uno stressacorde e un estrattore di pioli. Il Pro-Winder è stato progettato per adattarsi a tutti i tipi di chitarra, banjo e mandolino. Dal design ergonomico e dotato di un resistente tagliacorde in acciaio temprato, l'avvolgicorde Pro-Winder è il migliore accordatore multifunzione in commercio. Tienine uno in ogni custodia! Disponibile anche nella versione per basso.

D'Addario è universalmente nota per l'impareggiabile qualità, affidabilità e versatilità della sua pluripremiata linea completa di accessori, tra cui cavi, plettri, accordatori, capotasti, tracolle, umidificatori, strumenti di manutenzione e molto altro ancora.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.