Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

D'ADDARIO SJA18

Tracolla Sax Soprano/Contralto

36 €

Disponibilità immediata

Tracolla Sax Soprano/Contralto D'ADDARIO SJA18
D'ADDARIO SJA18
Tracolla Sax Soprano/Contralto
Tracolla Sax Soprano/Contralto D'ADDARIO SJA18
D'ADDARIO SJA18
Tracolla Sax Soprano/Contralto
Tracolla imbottita Rico per sassofono contralto e soprano con moschettone
La tracolla imbottita Rico è realizzata in morbida memory foam per garantire il massimo comfort. Ogni tracolla è rivestita da un tessuto atletico e traspirante che rimane asciutto e garantisce la massima comodità. Questa tracolla è caratterizzata dal particolare gancio in metallo ricurvo Rico: facile da mettere e togliere, rimane agganciato allo strumento meglio dei normali ganci. Tutte le tracolle per sassofono Rico sono caratterizzate da un comodo regolatore di lunghezza, che permette ai musicisti di regolare la tracolla in modo facile e veloce.

Tutte le tracolle Rico per sax si distinguono per un esclusivo cursore di regolazione che consente al musicista di regolare la tracolla in modo preciso, facile e veloce.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.