Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

DEXIBELL VIVO SX7

MODULO SONORO

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
MODULO SONORO DEXIBELL VIVO SX7
DEXIBELL VIVO SX7
MODULO SONORO
MODULO SONORO DEXIBELL VIVO SX7
DEXIBELL VIVO SX7
MODULO SONORO
Il Dexibell SX7 è un modulo audio MIDI / USB di altissima qualità che ti offre i migliori suoni della leggendaria gamma di tastiere Dexibell Vivo, inclusi i loro acclamati. Con un peso di soli 2 kg, l'SX7 offre tutti i vantaggi della tecnologia Dexibell in un modulo esterno compatto e leggero, progettato per l'uso desktop o su rack. L'esterno di questo strumento è realizzato in alluminio spazzolato e sembrerà fantastico sia in studio, sia in casa, ad esempio con un pianoforte digitale esistente. Vivo SX7 include i leggendari pianoforti acustici ed elettrici che si trovano anche nella gamma di pianoforti Vivo. Vivo SX7 utilizza l'ultimo sistema operativo Aqua Viva OS4.0, che include funzioni come la possibilità di collegare qualsiasi tastiera tramite la porta USB to Device. La porta USB del computer può ora inviare e ricevere dati MIDI / Audio contemporaneamente a 24-Bit / 96kHz, il che rende superfluo l'uso di un'interfaccia audio / MIDI per computer. La tecnologia all'avanguardia utilizzata da Dexibell è conosciuta come True-To-Life (T2L) che offre polifonia illimitata e riproduzione di file WAV di alta qualità registrati in audio surround 3D.Il processore di effetti digitali nell'SX7 consente di assegnare sei effetti simultanei alle tre diverse parti (due effetti per parte). Ci sono oltre 18 effetti nell'SX7 e sono progettati per dare una transizione senza interruzioni quando si passa tra richiami di patch per evitare qualsiasi interruzione indesiderata del suono e degli effetti attivi.
Caratteristiche
Modulo sonoro keyboard
Suoni: 80 + suoni user caricabili compatibili con Sound Font (SF2)
Memoria suoni extra: 1,5GB
Memorie: 81 + User illimitate su memoria USB
Effetti: 24x Reverb, 2 FX x 14 tipi x ogni part
Controller: 1 Encoder rotativo, Volume
Display: Graphic LCD 128x64 OLED
Connessioni: Output bilanciati, stereo e audio digitale su USB, Digital Audio IN su USB, USB to Host / Device, 2 IN cuffie, 3 IN foot pedal, MIDI In, Out, Thru
Dimensioni: 292 x 173 x 87mm
Peso: 1,9kg

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.