Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

DEXIBELL VIVO P3 PIANOFORTE DIGITALE

1.390,00 €

PIANOFORTE DIGITALE DEXIBELL VIVO P3
DEXIBELL VIVO P3
PIANOFORTE DIGITALE
PIANOFORTE DIGITALE 73 TASTI PESATI, TRE SENSORI - INTERAMENTE MADE IN ITALY
SOLO 12,5 KG
NUOVA TECNOLOGIA T2L (True to life)

DEXIBELL ha superato l’attuale standard dei 16 bit e 44.1 KHz, noto nella riproduzione dei CD audio, con l’utilizzo di una definizione più alta, sia nel formato delle “forme d’onda” che nel circuito integrato della conversione da digitale ad analogico (DAC) 16 bit rappresentano l’audio in 65.356 livelli, mentre 24 bit possono piu? ampiamente rappresentarlo in 16.777.216 livelli, 256 volte di piu?.

Questa nuova tecnologia a 24 bit e 48 KHz ha notevolmente migliorato sia la risposta in frequenza che l’estensione dinamica del suono, rispetto a tutti gli altri pianoforti digitali.
La generazione sonora del Pianoforte DEXIBELL è realizzata con un processore “Quad Core” di altissime prestazioni ed e? in grado di riprodurre fino a 320 Oscillatori Digitali ed oltre 6 effettori (DSP), preposti alla simulazione di tutti gli elementi, suoni e rumori, che concorrono alla modellazione T2L del suono.

La maggiore polifonia utilizzata nei Pianoforti DEXIBELL consente di avvicinarsi in maniera estremamente realistica alla risposta di un vero Pianoforte Acustico attraverso una polifonia virtualmente illimitata.

Nei Pianoforti DEXIBELL, la lunghezza delle forme d’onda registrate per ogni singola nota e? da 3 a 15 volte superiore rispetto a quella di prodotti analoghi sul mercato.

Una nota grave del pianoforte DEXIBELL, ad esempio, ha una forma d’onda originale di ben 15 secondi invece della classica media da 1 a 5 secondi.

Il risultato e? una stupefacente vitalita? delle armoniche durante tutta l’evoluzione del suono delle note tenute.

Ogni caratteristica dei pianoforti DEXIBELL e? stata pensata per riprodurre, con fedeltà maniacale, ogni singolo aspetto del suono reale, per catturare ogni possibile interazione con il legno come materiale vivo ed ogni piccola impercettibile sfumatura data dalla mano di chi lo suona.
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.