Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

Drum Art Da1455pa padouk

rullante

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
rullante Drum Art Da1455pa padouk
Drum Art Da1455pa padouk
rullante
misura 14x5.5

E’ finita l’era dei compromessi: nasce un rullante in grado di dare insieme il calore e la corposità del legno con la sensibilità e l’attacco del metallo. Tutto in un solo strumento, senza dover più scegliere. Legno denso e poroso, il Padouk si contraddistingue per corposità e sustain. Ha una timbrica profonda ed un eccezionale bilanciamento dei toni, con lieve pronunciamento di quelli bassi. Con la sua sonorità robusta e possente si presta benissimo a molti generi musicali , richiamando le leggendarie sonorità anni ’70.

Il rullante può essere consegnato con cerchi Power Hoops da 2,3 mm (12?, 13?, 14?) oppure con cerchi Die-Cast (14?); la custodia professionale e la chiave di accordatura sono incluse.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.