Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

EKO VPJ 280 Relic Sunburst

Basso elettrico

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
Basso elettrico EKO VPJ 280 Relic Sunburst
EKO VPJ 280 Relic Sunburst
Basso elettrico
Basso elettrico EKO VPJ 280 Relic Sunburst
EKO VPJ 280 Relic Sunburst
Basso elettrico
Il VPJ-280 Relic Sunburst è il basso elettrico 4 corde con finitura relic della serie "Tribute Relic" di casa Eko Guitars. Ispirato al leggendario Precision, presenta corpo in Pawlonia, manico in Acero e tastiera 21 tasti in resina Eko WPC. Monta due pickup, JB al ponte e PB al manico, con controlli separati di Volume e 1 tono. Ideale per il bassista che desidera uno strumento dal look retro invecchiato con caratteristiche costruttive moderne.
PANORAMICA DEL VPJ-280 RELIC SUNBURST DI EKO GUITARS
La serie Tribute Relic rappresenta il connubio tra il look vintage e le caratteristiche di uno strumento moderno e performante. Il look Relic fa apparire il VPJ-280 uno strumento trasportato dagli anni '60, ma sono i dettagli che rendono questo strumento unico. Nasce per offrire la possibilità a tutti i chitarristi e bassisti, in particolar modo i principianti, di avere uno strumento con caratteristiche simili a modelli di chitarra e basso che hanno fatto la storia della musica. Grazie al fantastico rapporto qualità/prezzo, questi strumenti di fascia economica riescono facilmente a soddisfare l'idea e la voglia di suonare uno strumento dal design classico. La configurazione PJ consente di spaziare dal classico timbro Precision utilizzando esclusivamente il pickup al manico, al suono nasale e ricco di punta caratteristico del single coil al ponte. Utilizzando i due pickup simultaneamente ti permetterà di raggiungere la rotondità e la pienezza sulle frequenze basse, mista ad un midrange presente e agli alti cristallini tipici di uno strumento attuale.

PUNTI DI FORZA DEL VPJ-280 RELIC SUNBURST DI EKO GUITARS
Finitura Relic
2 pickup, JB al ponte e PB al manico
Rapporto qualità/prezzo
SPECIFICHE DEL VPJ-280 RELIC SUNBURST DI EKO GUITARS
Colore: Sunburst
Numero corde: 4
Forma Corpo: Eko VPJ, in stile Precision
Materiale Corpo: Pawlonia
Materiale Manico: Acero
Materiale Tastiera: Eko WPC (Wood Polymers Composites)
Forma Manico: Low C Shape
Larghezza Capotasto: 42 mm
Scala: 868 mm
Numero Tasti: 21
Tipologia Tasti: Medium Jumbo, 2,5 mm
Pickup: 1x JB al ponte - 1x PB al manico
Controlli: 2x Volume + Tono
Ponte: Eko bass, Precision style 4 corde
Finitura Corpo: Relic satin
Finitura manico: Relic satin
Meccaniche: Eko Bass

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.