Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ELECTROVOICE NDYM767A

MICROFONO

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
MICROFONO ELECTROVOICE NDYM767A
ELECTROVOICE NDYM767A
MICROFONO
SUPERCARDIOIDE VOCALE.
I microfoni della Serie N/DYMâ sono diversi da tutti gli altri microfoni, essendo caratterizzati da un suono eccellente e chiaro, da un maneggiamento confortevole e sicuro, da una struttura magnetica e dalla esclusiva tecnologia VOBä.

Nelle installazioni fisse, negli studi o in qualsiasi evento live, i microfoni N/DYM garantiranno prestazioni migliori rispetto a qualsiasi altro microfono della stessa categoria.

N/DYMâ: la particolare struttura magnetica al neodimio assicura una maggiore sensibilità, un miglior rapporto segnale/rumore e una gamma estesa delle frequenze con “alti” limpidi. La Electrovoice è stata la prima ad impiegare magneti al neodimio per i suoi microfoni nel 1985. E’ per questo che i microfoni N/DYM sono unici.

Altri microfoni al neodimio presenti sul mercato differiscono dagli N/DYM per qualità e quantità di neodimio utilizzato, questo fa la differenza.

VOBä: questa esclusiva tecnologia EV fornisce una accurata risposta sui bassi per il controllo dell’effetto prossimità, una eccellente intelligibilità vocale e ridotti effetti boom, sibili e p-pop.

Inoltre, la tecnologia VOBä fornisce un suono chiaro e corposo senza distorsioni nella gamma bassa, anche su distanze maggiori di utilizzo.

WARM GRIPä: si tratta di una innovativa impugnatura migliore e più confortevole, che elimina i rumori di maneggiamento.

MEMRAFLEXä: una griglia deformata causa il malfunzionamento della capsula modificando drasticamente la figura polare. In molti casi, il risultato è una sensibilità “omnidirezionale” che aumenta il rischio di feedback vicino ai diffusori. Per quanto riguarda i microfoni N/DYMâ, la griglia Memraflexä assicura la massima protezione, nonché un’estetica gradevole.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
ELECTROVOICE
ELECTROVOICE
ELECTROVOICE
ELECTROVOICE
ELECTROVOICE
ELECTROVOICE
ELECTROVOICE
ELECTROVOICE
ELECTROVOICE
ELECTROVOICE
ELECTROVOICE
ELECTROVOICE