Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ERNIE BALL 6058 BRAIDED BLACK/BLACK 7.62 MT

CAVO STRUMENTO

26 €

Disponibilità immediata

CAVO STRUMENTO ERNIE BALL 6058 BRAIDED BLACK/BLACK 7.62 MT
ERNIE BALL 6058 BRAIDED BLACK/BLACK 7.62 MT
CAVO STRUMENTO
I cavi per strumento Braided di Ernie Ball sono realizzati utilizzando componenti di alta qualità che ne assicurano eccellenti prestazioni e lunga durata nel tempo.

Affidabilità e resistenza sono le parole chiave che contraddistinguono i cavi Braided Jack/Jack di Ernie Ball. Design accattivante dei connettori realizzati con materiali di qualità superiore e progettati per durare nel tempo. La guaina restringente nera con stampato il marchio Ernie Ball protegge le saldature riducendo al minimo la probabilità di rottura durante le manipolazioni. Il segnale è preservato grazie a una schermatura multipla del cavo che minimizza il rumore e il rivestimento esterno braided ne impedisce l'aggrovigliamento.

I cavi Braided di Ernie Ball, frutto di costante ricerca e sviluppo, donano al tuo sound chiarezza e brillantezza grazie ad acuti nitidi, medi stretti e armoniche ricche. Ernie Ball propone i propri Braided Cables nella lunghezza di 7,62 m. Disponibili in ben 12 colorazioni, montano un connettore dritto e uno angolato.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.