Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ERNIE BALL 4907 GREEN SLINKY MASK

Mascherina

14,90 €

Disponibilità immediata

Mascherina ERNIE BALL 4907 GREEN SLINKY MASK
ERNIE BALL 4907 GREEN SLINKY MASK
Mascherina
Mascherina ERNIE BALL 4907 GREEN SLINKY MASK
ERNIE BALL 4907 GREEN SLINKY MASK
Mascherina
4907 Green Slinky Mask è la mascherina per il viso di Ernie Ball, taglia adulto con il marchio Slinky impresso. Caratterizzata da una struttura a doppio strato, con la fodera interna in morbido cotone misto poliestere e la fodera esterna in poliestere misto spandex, assicura una vestibilità comoda e sicura con la massima traspirabilità e protezione. Le mascherine sono morbide e traspiranti e hanno elastici estensibili per le orecchie, adatti alla maggior parte delle applicazioni.

Le mascherine di Ernie Ball sono costruite negli USA, possono essere lavate e non devono essere indossate da bambini di età inferiore a 4 anni, da chiunque abbia difficoltà respiratorie o sia incosciente, incapace o altrimenti non in grado di rimuovere la mascherina senza assistenza. Queste mascherine non devono sostituire le maschere N95. Non sono adatte per l'uso in ambiente chirurgico o dove ci sarebbe un'esposizione significativa a liquidi, fluidi corporei o altri fluidi pericolosi, né per l'uso in ambiente clinico o l'uso in presenza di fonti di calore elevato o gas infiammabili. Indossare una mascherina non garantisce la prevenzione della trasmissione di malattie e non sostituisce altre misure raccomandate per evitare la malattia. Per indicazioni sull'utilizzo, consultare i Centers for Disease Control (CDC), disponibili su www.cdc.gov.

SPECIFICHE
Dimensioni: Larghezza 19 cm x altezza 14 cm
Costruzione: Doppia fodera con stampa a sublimazione
Fodera esterna: Misto Poliestere / Spandex da 180 gr
Fodera interna: Misto Cotone / Poliestere da 170 gr
Elastici: Lycra (Nylon/Spandex)

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.