Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

FENDER

Effetto pedale

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
Effetto pedale FENDER
FENDER
Effetto pedale
La relazione tra gli effetti basati sul tempo, come delay e reverb, è fondamentale per il loro corretto funzionamento. Il pedale Reflecting Pool Delay/Reverb combina questi due effetti classici in un unico telaio, facilitandone l’integrazione in qualunque pedaliera. Utilizzando un DSP all’avanguardia per ottenere algoritmi ricchi e complessi, il Reflecting Pool ricrea fedelmente i suoni classici, evocandone nel contempo di nuovi e soprannaturali. I controlli Type, Variation e Quality permettono di modellare con precisione il suono, il selettore toggle Time aggiunge suddivisioni ritmiche, mentre il footswitch Tap Tempo garantisce che complessivamente il tempo venga rispettato.



Progettato dal nostro team di esperti interno, il Reflecting Pool Delay/Reverb è un circuito Fender completamente originale. Il telaio è realizzato in alluminio anodizzato leggero e durevole, mentre il LED a gemma dell’amplificatore conferisce alla pedaliera il classico aspetto Fender. Le manopole con retroilluminazione LED selezionabili permettono su un palco buio di individuare le impostazioni dei controlli a colpo d’occhio.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.