Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

FENDER AFFINITY PRECISION BASS PJ

Pack basso elettrico

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
Pack basso elettrico  FENDER AFFINITY PRECISION BASS PJ
FENDER AFFINITY PRECISION BASS PJ
Pack basso elettrico
Affinity Series™ Precision Bass® PJ Pack, Laurel Fingerboard, 3-Color Sunburst, Gig Bag, Rumble 15 - 230V EU
0372980600
Per un ingresso superbo nell'onorata famiglia Fender®, lo Squier® Affinity Series™ Precision Bass® PJ offre un design leggendario e tutte le timbriche essenziali per gli aspiranti bassisti di oggi. Questo P Bass® offre diverse caratteristiche pensate per l'esecutore, come un corpo sottile e leggero, un manico comodo e snello, con profilo a “C”, e meccaniche aperte in stile vintage per un'accordatura sempre precisa e lineare. Con un pickup al manico Squier split single-coil P Bass e un pickup al ponte single-coil J Bass® per la massima varietà timbrica, questo modello è pronto per sostenere in ogni occasione esecutori di qualsiasi livello.

Con 15 watt di puro sound bassistico Fender, l'amplificatore Rumble 15 è equipaggiato con uno speaker da 8" Fender Special Design, EQ a tre bande, presa per le cuffie per esercitarsi senza disturbare e un ingresso ausiliario per connettere dispositivi esterni. Con la custodia imbottita inclusa, tracolla e cavo da 3 m, lo Squier Affinity Precision Bass PJ Pack ha tutto quanto serve per trasformare la tua affinità per la musica nella passione di una vita.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.