Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

FOCAL ALPHA 65 EVO

MONITOR D ASTUDIO

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
MONITOR D ASTUDIO FOCAL ALPHA 65 EVO
FOCAL ALPHA 65 EVO
MONITOR D ASTUDIO
MONITOR D ASTUDIO FOCAL ALPHA 65 EVO
FOCAL ALPHA 65 EVO
MONITOR D ASTUDIO
I monitor da studio Focal Alpha EVO 65 per Mix, Mastering, DJ e Broadcast offrono una risposta in frequenza dai 40Hz ai 22kHz, sono amplificati con 55W sulle basse e 25W sulle alte per un SPL massimo di 104dB e come trasduttori montano un woofer Slatefiber da 6,5” (16,5cm) e un tweeter in alluminio a cupola invertita da 1” (2,5cm).
Nei monitor da studio amplificati Alpha EVO (EVO sta per Evolution), Focal ha rinnovato il design, introdotto nuove tecnologie e maggior versatilità, grazie ad un ingresso jack TRS da 1/4”, che si aggiunge alle connessioni XLR e RCA, al cono costruito con la tecnologia Slatefiber prodotto in esclusiva dall’azienda francese nella fabbrica di Saint-Étienne e al tweeter in alluminio a cupola invertita da 1”.

La serie Alpha EVO della Focal Professional offre elevate prestazioni ad un livello di prezzo in linea con le esigenze degli home e project studio, dei musicisti e dei DJ producer. Un altro importante tassello che l’azienda francese inserisce nella sua lunga esperienza dedicata alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni di ascolto efficienti e innovative che l’hanno posizionata tra i leader in vari ambiti del settore audio.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.