Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

Hill Audio VMA-1240B

AMPLIFICATORE 100v & MEDIA PLAYER HILL-AUDIO VMA-1240B 2CH

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 Hill Audio VMA-1240B
Hill Audio VMA-1240B
 Hill Audio VMA-1240B
Hill Audio VMA-1240B
 Hill Audio VMA-1240B
Hill Audio VMA-1240B
 Hill Audio VMA-1240B
Hill Audio VMA-1240B
VMA-1240B è un amplificatore a 2 canali per linee di diffusione a 100v con media player integrato. Combina un player MP3, un ricevitore bluetooth, una radio FM e la possibilità di collegamento di microfoni e sorgenti musicali esterne, il tutto nella compattezza di una sola unità. L'amplificatore è stato ingegnerizzato con tecnologia Trasformer-less usando Hybervolt"℠con risultato di ottenere un prodotto dal peso ridotto, grande fedeltà hifi e dalla manutenzione facilitata. Un controller remoto per il volume è fornito per intervenire sul volume main. Inoltre per mezzo di una supplementare uscita di zona, l'unità è in grado di controllare un amplificatore esterno al quale è destinato un segnale di zona che può essere lo stesso segnale dei canali main o diverso specificato attraverso gli input posti sul VMA-1240B. E' inoltre prevista una funzione di Music Hold-On che permette di fornire musica a sistemi telefonici. E' anche possibile l'integrazione del VMA-1240B con l'impianto EVAC. Consigliato per qualsiasi progetto diinstallazione di dimensione media che prevede diffusione musicale realizzata attraverso una linea a tensione costante da 100v.
Sezione Mixer con 1 ingresso per sorgente musicale e 3 ingressi per microfoni Sorgente musicale selezionabile: Media Player/Radio FM, 3 ingressi di linea per sorgenti eterne (con controllo gain) e ingresso frontale TSR da 3.5mm Media Player/Tuner con accesso a file e cartelle su pen drive USB/SD card fino a 16GB con limite di 2000 canzoni, funzioni di playback sequenziale e random, funzione con playback temporizzato, Radio FM con funzione RDS, jingle player (fino a 3 differenti jingle) e playback schedulabile Ricevitore bluetooth integrato Ingressi microfonici con phantom power, trasformatore isolato(pre 1 mic), filtro LPF e Gain(sul retro), controllo volume e EQ posti sul fronte dell'apparecchio. Switch on/off generale. Tal-over regolabile per la riduzione del livello di riproduzione della musica durante gli annunci Sezione master con EQ a 2 bande e level meter a 5 LED Controllo volume addizionale posto sul retro dell'apparecchio Controller remoto del volume opzionale Generazione sonoro di Chime con volume regolabile, trigger per attivazione dall'esterno e suoni caricabili dall'utente attraverso una memory card Sezione di zona con controllo volume separato Zona configurabile con segnale master come input oppure con assegnazione ai 2 ingressi di linea posti sul retro dell'apparecchio Amplificatore da 240W @ 40 Ohm Amplificazione con tecnoclogia trasformerless Hybervolt"℠che garantisce ampiezza di banda, peso ridotto e manutenzione facilitata nel tempo. Ventola di raffreddamento estremamente silenziosa,a velocità variabile in base alla temperatura Alimentatore lineare con trasformatore toroidale Uscite Speaker compatibili Phoenix con cover di sicurezza Uscita Music on Hold con livello musica e microfoni regolabili, trasformatore isolato (1 mic) e selezione della sorgente musicale Ingressi per segnale di emergenza e uscita con contatto Mute per il muting/priorità messaggio di emergenza Case in metallo con alette removibili Selettore per voltaggio 115/230V

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.