Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

Hill Audio SMW-420WT

COPPIA DIFFUSORI100V 4" HILL AUDIO SMW-420WT BIANCO

89 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 Hill Audio SMW-420WT
Hill Audio SMW-420WT
I diffusoi della HILL AUDIO della serie Adagio sono la scelta ideale per la musica di diffusione. Sia a basso volume come musica di sottofondo sia a volumi maggiori per applicazioni di accoglienza sono la scelta perfetta. Questi diffusori sono stati ingegnerizzati per garantire elevata dinamica sonora e riposta in frenquenza estesa per musica pop. Non sono estetica dunque ma anche un'esperieza di ascolto naturale e piacevole. Il diffusore alloggia anche un trasformatore di linea per realizzare impianti didiffusione a 100V.
Diffusore passivo a 2 vie Configurazione: impedenza a 8 ohm oppure impedenza costante con trasformatore di linea Cabinet ottimizzato per resa acustica ottimale Forma elegante e compatta in resistente ABS Crossover passivo di elevata qualità Griglia in metallo Pannello connettori rientrato con prese di collegamento per cavi di ingresso Staffa in metallo con angolo regolabile White Color Venduto in coppia CE/ROHS compliant

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.