Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

Hill Audio LPA-500

AMPLIFICATORE DI POTENZA HILL-AUDIO LPA-500 2CH 500W

364 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 Hill Audio LPA-500
Hill Audio LPA-500
 Hill Audio LPA-500
Hill Audio LPA-500
 Hill Audio LPA-500
Hill Audio LPA-500
 Hill Audio LPA-500
Hill Audio LPA-500
L'amplificatore Hill-Audio rappresenta un nuovo approccio ibrido all'amplificazione integrando controllo digitale dei limiter e dei filtri, mantenendo però un segnale analogico tradizionale. Questo design garantisce elevata dinamica e purezza del tono senza compromessi.L'alimentatore lineare ipercollaudato garantisce il funzionamento stabile a qualsiasi livello di potenza. Un ampio display LC a 3 colori indica lo stato dell'apparecchio in ogni momento ed è leggibile da lunga distanza.
Amplificatore stereo Stabile a 2 Ohm Tipologia: Classe AB Modalità operative: mono, bridge e in parallelo Trasformatore toroidale Ventola di raffreddamento con controllo temperatura Display a 3 colori con level meter, lettura temperatura e indicatore di stato Limiter con controllo digitale Filtro passa-alto digitale Filtri per la ventilazione frontali rimuovibili per pulizia e manuntenzione Input XLR e TRS Input compatible Phoenix connector Connettori di uscita compatibili speakon per entrambi i canali e per l'uscita bridge Conettori binding post addizionali Case in metallo con alette rimovibili

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
Hill Audio