Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

IK MULTIMEDIA IRIG MIC LAV DUAL

MICROFONO LAVALIER

99 €

Disponibilità immediata

MICROFONO LAVALIER IK MULTIMEDIA IRIG MIC LAV DUAL
IK MULTIMEDIA IRIG MIC LAV DUAL
MICROFONO LAVALIER
VERSIONE IRIG MIC LAV DUAL PACK

ll microfono Lavalier con monitoring integrato per tutti i dispositivi mobili.
Se sei un giornalista intrepido, un podcaster pieno di energia o un videographer visionario, avrai bisogno di poter registrare materiale audio di alta qualità per i tuoi progetti, ovunque ti trovi. Perché allora non affidarsi ad un microfono Lavalier dalle eccezionali prestazioni e dal costo minimo?

iRig Mic Lav è esattamente questo, un microfono Lavalier professionale ed estremamente compatto per iPhone, iPad, iPod Touch e Android.

Usa fino a due microfoni iRig Mic Lav sullo stesso device per una flessibilità ancora maggiore. Ogni iRig Mic Lav, tramite la sua capsula omnidirezionale a condensatore e un comodo filtro anti-pop, è in grado di registrare ogni minimo dettaglio, e puoi monitorare il tuo lavoro comodamente in cuffia grazie all'uscita integrata. Tutto questo, unitamente ad una solida clip, un design robusto, un lungo cavo, lo rendono uno strumento di lavoro accessibile ma senza alcun compromesso.

iRig Mic Lav è stato progettato per essere in linea con gli alti standard richiesti dai professionisti del broadcast: la sua capsula omnidirezionale permette di registrare un segnale audio pieno e ricco di dettaglio (30Hz - 16kHz) mentre il filtro anti-pop isola da rumori esterni indesiderati, come quello causato dal vento, e minimizza le esplosive della voce. Come ogni Lavalier che si rispetti, è corredato da una solida clip, che si può facilmente applicare sul bavero di una t-shirt, una camicia o altro, in modo da lasciare libere le mani durante la registrazione.

Monitoring Integrato
Per delle buone riprese audio sul campo, non è solo l'alta qualità di registrazione a fare la differenza, ma anche la possibilità di ascoltare ciò che si sta registrando. Non tutti i modelli sul mercato hanno offrono questa possibilità, neanche i più blasonati, e iRig Mic Lav è il primo microfono Lavalier a integrare questa funzione.

E' sufficiente connettere cuffie o auricolari all'ingresso mini-jack TRRS (3.5mm), selezionarle tramite il piccolo switch laterale e si è pronti per monitorare il segnale audio mentre lo si registra.

iRig Mic Lav permette di registrarne fino a due contemporaneamente usando lo stesso ingresso mini-jack usato per l'headphone monitoring.

É sufficiente settare lo switch su “input” e poi collegarvi il secondo iRig Mic Lav.

Per monitorare in cuffia un set up con due microfoni basta selezionare l'input “monitor” sul secondo microfono e collegarvi delle normali cuffie o auricolari.

iRig Mic Lav 2 Pack è il bundle, dal prezzo ancora più vantaggioso, per coloro che vogliono fin da subito sfruttare la capacità di iRig Mic Lav di registrare due canali allo stesso tempo.

Adesso potrai godere della potenza e della flessibilità di un sistema Lavalier completo e versatile, realmente accessibile.

Caratteristiche
Microfono professionale Lavalier compatibile con iPhone, iPad, iPod Touch e device Android
Capsula microfonica omnidirezionale a condensatore di alta qualità
Filtro anti-pop e pratica clip inclusi nella confezione
Connessione combo mini-jack TRRS 3.5mm utilizzabile come monitoring output su cuffie o casse attive
Connessione combo mini-jack TRRS 3.5mm utilizzabile per collegare un secondo iRig Mic Lav
Compatibile con qualsiasi App che accetta segnale audio dall'headset
Applicazioni di registrazione incluse
Cavo di 150cm


Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.