Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

Italian Stage 2MIX6XU

MIXER

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
MIXER Italian Stage 2MIX6XU
Italian Stage 2MIX6XU
MIXER
La nuova 2MIX di Italian Stage è una serie di mixer di piccolo formato che offrono tutto ciò di cui il musicista o il semplice appassionato necessitano, oltre ad un suono nitido e potente grazie all'utilizzo di preamplificatori a basso rumore.

Dotato di un set di funzioni completo, la serie 2MIX offre lo streaming audio Bluetooth, oltre alla registrazione e alla riproduzione USB.

Dotata di un processore Echo digitale, la linea 2MIX di Italian Stage funziona anche come interfaccia audio USB 2+2 canali per registrazione/riproduzione DAW.

I modelli da 4, 6 e 8 canali comprendono anche audio USB con un registratore / lettore integrato in grado di registrare file MP3 direttamente su unità flash USB. E' possibile riprodurre file MP3 per basi musicali da accompagnamento, o musica di sottofondo durante le pause dei trattenimenti dal vivo.



Master Fader
4 MIC IN, 1 STEREO LINE IN
Integrated 16 digital ECHO effects
Independent Phantom on MIC channels
Integrated USB Player / Recorder
Integrated Bluetooth

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
Italian Stage
Italian Stage
Italian Stage
Italian Stage
Italian Stage