Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PROEL MQ10FX

PROEL

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
PROEL PROEL MQ10FX
PROEL MQ10FX
PROEL
MQ è una serie di mixer creati da PROEL per offrire in un formato molto compatto e attraente un’alta densità di ingressi, una serie completa di funzioni ed una superiore qualità audio, ad un livello di prezzo molto conveniente. La serie MQ include 5 modelli con 6, 10, 12 e 16 canali, in grado di soddisfare le più svariate applicazioni di rinforzo sonoro. Accuratamente disegnati e ingegnerizzati in Italia da PROEL R&D, i mixer MQ sono alloggiati in scocche ultra-resistenti, che garantiscono una durata prolungata ed un utilizzo intensivo su ogni tipo di palco.
I modelli più piccoli della serie, MQ6 e MQ6FX, offrono in formati ultra-compatti le prestazioni di console professionali, con un suono pulito e accurato. MQ6FX, nonostante le ridotte dimensioni, include un DSP ad alta definizione, in grado di fornire a musicisti e performer effetti di qualità recording.
MQ10FX, insieme all’EQ a 3 bande e al COMPRESSORI intelligenti a controllo singolo, dispone di 100 preset DSP selezionabili tramite un comodo LED.
Le funzioni aggiuntive di MQ12USB includono una interfaccia audio USB I/O e maggiori capacità di mixaggio con mandata MONITOR, GROUP STEREO e controlli fader da 45mm.
Il top di gamma MQ16USB offre 16 ingressi e 12 canali microfonici, insieme a medi semi-parametrici, COMPRESSORI intelligenti a controllo singolo, 4 mandate AUX, GROUP STEREO e controlli fader da 60mm.
Sono disponibili come accessori opzionali borse imbottite per il trasporto e adattatori metallici per il montaggio in rack 19” per modelli selezionati.

Mixer compatto a 10 ingressi e 2 bus di uscita con effetto
2 ingressi MONO MIC/LINE, 2 ingressi STEREO MIC/LINE e 2 ingressi STEREO LINE
4 pre-amplificatori microfonici a basso rumore ed altissima dinamica
Alimentazione PHANTOM
COMPRESSORE a controllo singolo e LED di segnalazione sui canali MONO
EQ a 3 bande e filtro LO-CUT
1 mandata EFFETTO
Effetto digitale studio-grade a 24bit con 100 presets, display 2-digit e MUTE a pedale
Uscite HEADPHONES e CONTROL ROOM
Uscite MAIN MIX bilanciate elettronicamente con connettori XLR-M e JACK
Due VU-METERS a 8 LED
Costruzione accurata e chassis ultra-robusto
Progettato e ingegnerizzato in Italia da PROEL

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.