Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

JBL 305P MKII

MONITOR DA STUDIO

149 €

Disponibilità immediata

MONITOR DA STUDIO JBL 305P MKII
JBL 305P MKII
MONITOR DA STUDIO
MONITOR DA STUDIO JBL 305P MKII
JBL 305P MKII
MONITOR DA STUDIO
La nuova serie di monitor compatti da studio integra la rivoluzionaria JBL Image Control Waveguide offrendo precisione e accuratezza sonora e un ampio spot di ascolto anche al di fuori del classico punto di fuoco. Le nuove LSR 3 sono inoltre dotate di due tecnologie che rendono l'ascolto ancora più preciso: la tecnologia proprietaria Slip Stream, presente anche nella serie 700, che garantisce un ascolto delle basse frequenze anche a volumi bassi e il boundary eq che permette il controllo delle basse frequenze anche in ambienti difficoltosi, specialmente in prossimità di pareti o angoli.
I trasduttori di nuova generazione migliorano la linearità e ottimizzano i transienti mentre il tweeter in neodimio da 1" rende ancora più accurato l'ascolto delle alte frequenze.

Caratteristiche tecniche:

Tipologia diffusore
2 vie attivo, Bi-Amp
Sistema
1 x 5"
1 x 1"
Copertura nominale (H x V)
120° x 90°
Guida d'onda ruotabile
no
Range di frequenza (-10 dB)
43 Hz - 24 kHz
Risposta in frequenza
49 Hz – 20 kHz
Frequenze Crossover
1725Hz 4th order acoustic Linkwitz-Riley
Potenza amplificatore continua
56 W + 56 W
SPL programma
94 dB
SPL picco
108 dB
Ingressi analogici
1 x XLR F 3 poli
1 x Jack 6,3 mm
Finitura
nero laccato
Peso
4,73 kg

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.