Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

KORG MICROKEY2 25 Air

MASTERKEYBOARD

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
MASTERKEYBOARD KORG MICROKEY2 25 Air
KORG MICROKEY2 25 Air
MASTERKEYBOARD
Korg microKEY-25 Air

Tastiera MIDI via Bluetooth Wireless**
Richiede iPad, iPhone, computer Apple con Bluetooth dal 4.0 in poi
OS supportati: iOS8 e MacOS X10.10 o successivi
Alimentazione nell’uso wireless: 2 pile AA (30 ore di autonomia)
Tastiera MIDI/UBS a 2 ottave
Compatibile via USB con Windows, MacOS e iOS*
Alimentazione diretta via USB
Consumo inferiore a 100mA
Joystick per pitch bend e modulation
Pulsante Sustain
Arpeggiatore
Trasposizione ottave: +4/-4
Connettore USB femmina di tipo B
Dimensioni e peso (senza pile): 395x131x52mm ; 0.65 Kg
Dotazione: cavo USB e cartolina con codice download
Korg mette a disposizione di tutti gli utenti delle tastiere MIDI/USB microKEY Air un’interessante collezione di strumenti virtuali per Windows, MacOS e iOS. Dalle versioni LE (limitate) delle app KORG Gadget e KORG Module alla KORG Legacy Collection che include 5 storici plug-in virtual instrument sviluppati dalla stessa Korg. Disponibili vari software e plug-in di terze parti, inclusi una versione “Limited” di Reason e uno sconto di 50$ per l’acquisto di una versione di Ableton Live. Per ottenere i download e i seriali di questi applicativi e per tutto ciò che riguarda le app e software gratuiti fate direttamente riferimento al sito web dedicato, nel quale dovrete digitare il codice riportato sulla cartolina fornita in dotazione: http://www.korg-license-center.com
*Per il collegamento ai device iOS tramite cavo USB è necessario l’impiego dell’adattatore Apple Lightning to USB Camera Adapter. Per i modelli più datati con connettore a 30pin è invece necessario l’uso dell’Apple USB/Camera Connection Kit (CCK). NB: Questi adattatori NON sono forniti in dotazione e sono acquistabili a parte dal tuo rivenditore Apple.
**Per operare senza fili con le tastiere Korg microKey Air è necessario possedere un computer, un iPad o un iPhone della Apple che supportino il protocollo Bluetooth dalla versione 4.0 in poi. I sistemi operativi supportati sono: in ambiente iOS tutti quelli dalla versione 8.0 in poi, per MacOS è invece richiesta una versione 10.10 o successiva. Il collegamento Wireless (senza fili) NON è attualmente supportato dai sistemi operativi Windows; se ne prevede la compatibilità in futuro, ma questa è indipendente da Korg e il suo distributore. L’uso via Bluetooth ha solitamente una latenza leggermente superiore (+/-5ms) rispetto al collegamento via cavo USB, in quanto fisiologico del protocollo di comunicazione adottato.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.