Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

KORG SyncMetronome SY 1M

METRONOMO

35 €

Disponibilità immediata

METRONOMO KORG SyncMetronome SY 1M
KORG SyncMetronome SY 1M
METRONOMO
METRONOMO KORG SyncMetronome SY 1M
KORG SyncMetronome SY 1M
METRONOMO
METRONOMO KORG SyncMetronome SY 1M
KORG SyncMetronome SY 1M
METRONOMO
Permette di esercitarsi con il proprio strumento ascoltando il segnale metronomico direttamente nell’orecchio, sincronizzazione fra più unità agli infrarossi, ideale per le sessioni di esercizio o di prova con più musicisti, ampia varietà di suddivisioni ritmiche, Jog Switch, si adatta in modo confortevole e sicuro alla forma dell’orecchio, tempo di funzionamento prolungato, Backup della memoria, “Ear Pad” (cuscinetto auricolare)
Più individui possono ascoltare lo stesso tempo direttamente nel proprio orecchio; un metronomo in-ear sincronizzabile

[Caratteristiche principali]

Esercitarsi con il proprio strumento ascoltando il segnale di riferimento ritmico direttamente nell’orecchio
Sincronizzazione agli infrarossi, ideale per le sessioni di esercizio, o di prova con più persone
Ampia varietà di suddivisioni ritmiche
Il Jog Switch regola il tempo in modo intuitivo
Si adatta in modo confortevole e sicuro alla forma dell’orecchio
Tempo di funzionamento prolungato, Backup della memoria
“Ear Pad” (cuscinetto auricolare) e custodia inclusi
SyncMetronome è un dispositivo dalle dimensioni estremamente ridotte, che si aggancia direttamente e saldamente al padiglione auricolare, grazie ad un particolare sistema brevettato. Questo consente di ascoltare il segnale di riferimento metronomico direttamente nell’orecchio, senza essere influenzati da suoni o rumori circostanti. E’ anche possibile sincronizzare la velocità del tempo fra più unità tramite infrarossi, in questo modo più persone componenti ad esempio di gruppi o bande musicali, possono ascoltare lo stesso tempo durante le prove. E’ possibile scegliere tra un’ampia varietà di suddivisioni e variazioni ritmiche, nonostante le sue dimensioni SyncMetronome dispone di tutte le funzioni di un metronomo professionale. La velocità del tempo può essere regolata in modo facile ed intuitivo grazie ad un apposito Jog Switch.

Questa nuova serie di metronomi comprende anche i modelli: In-EarMetronome ideale per l’esercizio, StrokeRhythm ideale per la pratica dello sport del Golf, e SyncDancing un metronomo dedicato per la pratica dei balli di gruppo. Tra questi modelli potete scegliere quello più adatto alle vostre esigenze.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.