Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

KORG CM300 BK Microfono a clip

12,00 €

Microfono a clip KORG CM300 BK
KORG CM300 BK
Microfono a clip
Il microfono a contatto CM-300 per accordatori a clip KORG cattura direttamente il suono del tuo strumento, consentendo la massima precisione dell’accordatura.
CM-300 è un microfono a contatto a “Clip” che si collega direttamente al tuo strumento, usa un elemento piezoelettrico che ne rileva le vibrazioni e le invia direttamente all’accordatore.
Questo microfono consente sempre una regolazione di alta precisione anche in location con un rumore ambientale molto elevato, come palchi, sale prova, o teatri.

La forma del serracavo che si unisce all'unità è stata modificata per ottenere una maggiore durata rispetto al modello precedente, e le prestazioni di trasmissione del suono sono state ulteriormente migliorate.

Cavo ridisegnato ancora più resistente all’usura.
La Clip consente il fissaggio stabile a un’ampia varietà di strumenti.
Cavo ridisegnato ancora più resistente all’usura
Il nuovo cavo permette la trasmissione del suono in modo estremamente efficiente, la sua guaina è ora ancora più morbida e flessibile. Nella giunzione in cui il cavo si unisce alla Clip, le fessure di scarico sono state ridisegnate per ridurre lo stress sul filo, rendendolo così più resistente e duraturo.

La Clip consente il fissaggio stabile a un’ampia varietà di strumenti.
La clip è in grado di aprirsi fino ad una larghezza massima di 30 mm. La gomma protettiva al suo interno è sagomata in modo da consentire l'attacco a qualsiasi tipo di strumento. Il microfono può essere fissato in modo stabile ad un’ampia varietà di strumenti, come: la campana di un ottone, il ponte di un violino, o la paletta della chitarra o di un ukulele.
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.