Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

KORG HAVIAN 30

PIANOFORTE DIGITALE

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
PIANOFORTE DIGITALE KORG HAVIAN 30
KORG HAVIAN 30
PIANOFORTE DIGITALE
PIANOFORTE DIGITALE KORG HAVIAN 30
KORG HAVIAN 30
PIANOFORTE DIGITALE
PIANOFORTE DIGITALE KORG HAVIAN 30
KORG HAVIAN 30
PIANOFORTE DIGITALE
Caratteristiche principali:
Havian 30 dispone di suoni di piano acustico a coda e verticale, piani elettrici, ed una fantastica selezione di suoni aggiuntivi, in mobile elegante e compatto.
E' uno strumento concepito e progettato per essere facile da usare, ed ottenere rapidamente grandi risultati musicali, senza alcun compromesso nella qualità sonora o nelle prestazioni. In grado per questo di soddisfare anche i professionisti più esigenti.
La tastiera pesata "Hammer-Action" d'alta qualità e di costruzione europea, offre all'utente una risposta dinamica accurata e la sensazione di suonare un autentico pianoforte a coda.
Il suono del piano realizzato in modo incredibilmente dettagliato, è in grado di soddisfare gli utenti più esigenti, mentre i suoni della sezione di accompagnamento sono acquisiti direttamente dalla serie di Arranger professionali Korg Pa, eccezionalmente rinomata a livello mondiale.
Grazie all'elegante supporto opzionale, con porta pedale e utile gancio per le cuffie, HAVIAN 30 si integra perfettamente con ogni tipo di arredamento d'interni.
- Pianoforti a coda e verticali, con risonanza delle corde, in varie versioni: classica, pop, jazz, Rock. Clavicembalo, piani elettrici, Clavinet e organi, una completa libreria di suoni di tastiere.
- Tastiera pesata Hammer-Action di costruzione europea, amplificazione di alta qualità, sezione di accompagnamento professionale, metronomo, visualizzazione spartito, testi e Marker.
- La migliore soluzione di pianoforte digitale ensemble in grado di soddisfare sia gli appassionati che i professionisti più esigenti.
- Compatto leggero ed elegante, con un supporto dedicato (opzionale) con porta pedale e gancio per cuffia.
- Display 5" TFT a colori TouchView, Pannello di controllo intuitivo e di grande facilità d'uso
- Completa sezione di accompagnamento automatico, con una libreria di stili in grado di soddisfare ogni genere musicale.
- Registrazione e riproduzione di files musicali MIDI ed MP3
- Limiter ed EQ parametrico a 4 bande
- Sistema di amplificazione interno da 25W Potente e dinamico

SUPPORTO DEDICATO DELLA FOTO OPZIONALE EURO 99.00

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.