Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

LEWITT CONNECT 6

INTERFACCIA AUDIO LEWITT CONNECT 6

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 LEWITT CONNECT 6
LEWITT CONNECT 6
 LEWITT CONNECT 6
LEWITT CONNECT 6
 LEWITT CONNECT 6
LEWITT CONNECT 6
 LEWITT CONNECT 6
LEWITT CONNECT 6
CONNECT 6 è una interaccia audio USB-C che apre nuovi orizzonti di flessibilità per content creator e musicisti. Fornisce estesa connettività digitale ed analogica, piena integrazione con iOS/Android e audio cristallino grazie ai preamplificatori di livello studio professionale. Il DSP onboard fornisce risultati fantastici a latenza zero suoni per voce e strumenti. L'Auto Setup facilita enormemente il settaggio automatico ottimale per la propria applicazione. Il software CONTROL CENTER, incluso, offre canali virtuali, un mixer, loopback e consente il ruoting individuale dei singoli segnali audio. E' quindi possibile gestire facimente flussi di base fino a workflow molto complessi. Grazie al processamento hardware del segnale tramite l'apposito DSP il setup ottenuto sarà estremamente stabile ed indipendente dalle prestazioni del computer. Il tutto è gestito in un'unica periferica, non sarà più necessarrio alcun workaround per i migliori risultati.
Interfaccia audio Dual USB-C per content creator e musicisti 2 preamp da studio cristallini con gain di 72 dB e low-noise performance di -133 dBV EIN Auto Setup che imposta automaticamente i migliori parametri per voce o strumenti musicali Potente DSP hardware per routing, mixing e monitoraggio con effetti a latenza zero ((Compressore, EQ 4 bande, Expander, Maximizer) 2 potenti uscite per cuffie indipendenti in grado di far lavorare al meglio qualsiasi cuffia da studio (connettore da 6.35 mm &3.5 mm) Piena integrazione con periferiche mobile grazie anche alla ricarica via USB-C (Apple MFI certified - Made for iPhone, iPad / Android) 2 uscite bilanciate per altoparlanti (6.35 mm) 1 uscita stereo da 3.5 mm Uscita stereo AUX per periferiche addizionali (3.5mm) 3 canali stereo virtuali per routing audio personalizzato 1 canale di loopback per registrare l'audio del computer 2 Master indipendenti controllabili con One-Knob Maximizer Driver ASIO inclusi software CONTROL CENTER per Mac e Windows Licenze per Steinberg Cubase LE, Cubase LE incluso 1 cavo USB-C USB-C e 1 cavo USB-C USB-A inclusi

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.