Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

LEWITT LCT-540S

MICROFONO LEWITT STUDIO RECORDING LCT-540S

699 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 LEWITT LCT-540S
LEWITT LCT-540S
 LEWITT LCT-540S
LEWITT LCT-540S
 LEWITT LCT-540S
LEWITT LCT-540S
L'ingegnerizzazione di questo particolare pezzo di tecnologia audio all'avanguardia ha richiesto un approccio innovativo per la progettazione di capsule e circuiti. Di conseguenza è stato messo a punto un modo di profondità infinita e precisione assoluta nella percepire il suono e il suo nome è LCT 540 S. Fatevi coinvolgere da un timbro e un suono mai sentiti prima e portate le vostre registrazioni alla perfezione catturando tutte le caratteristiche a grana fine che costituiscono ogni momento della vostra esecuzione. Riscoprite il vostro strumento e la vostra voce a un livello di dettaglio musicale veramente nuovo.
Microfono da studio a condensatore da 1†con ripresa polare cardioide. Sviluppato in stretta collaborazione con produttori e fonici di fama mondiale. Progettato principalmente per essere un eccellente microfono per la voce. Naturalmente, grazie alle sue caratteristiche, è adatto per quasi tutte le applicazioni Progetto del circuito con rumore inerente subzero Gamma dinamica di 132dB, Max SPL 136dB Immagini sonore con risoluzione elevatissima Eccellente risposta al transiente Indicatore di clip integrato Attenuazione automatica Storia del clip Filtri taglia-basso Pre-attenuazioni Contenuto della confezione: Custodia protettiva, LCT 40 SHx, LCT 50 PSx, LCT 40 Wx, DTP 40 Lb

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT