Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

LEWITT LCT 940

MICROFONO LEWITT LCT 940

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 LEWITT LCT 940
LEWITT LCT 940
 LEWITT LCT 940
LEWITT LCT 940
 LEWITT LCT 940
LEWITT LCT 940
 LEWITT LCT 940
LEWITT LCT 940
Fonici e ingegneri del suono si affidano a diversi ben selezionati microfoni di altissima fascia per avere la perfezione nella propria performance sonora. Ma cambiare microfono durante la sessione può essere un problema a causa dei tempi necessari per un setting accurato. Con LEWITT LTC940 , microfono di punta della serie Authentica, è vera rivoluzione nello studio recording. Con LTC940 i cambiamenti improvvisi di sound o stile non sono più un problema per fonici o artisti. Questo microfono possiede tutte le straordinare proprietà di un condensatore con capsula a largo diaframma di altissimo pregio e allo stesso tempo di un valvolare ai vertici della categoria. L'utente può selezionare le due modalità FET e TUBE e in realtà ha a disposizione due microfoni in uno senza alcun tipo di emulazione poichè LTC940 incorpora due circuiti completamente separati e indipendenti. La modalità TUBE fornice il classico sound della valvola caldo e ricco mentre la FET assicura il suono cristallino e dettagliatissimo tipico di LEWITT. In aggiunta i fonici e gli artisti saranno entusiasti di esplorare le infinite nuove esperienze sonore che si aprono dalla possibilità di miscelare in modo analogico FET e TUBE mode. Il microfono è dotato di 9 differenti polarità ( cardioide , omnidirezionale , figura 8, cardioide esteso, supercardioide e 4 polarità intermedie. Un filtro attenuatore e uno low-cut a tre livelli , LEDs e pushbutton sull'unità di controllo completamente noiseless. Importanti funzioni anche la modalità di attenuazione automatica e Clipping history. Un livello di completezza straordinario. Ricco di tecnologia avanzata LCT940 apre un nuovo futuro nel campo del sound engineering del livello più alto e per i migliori studi di registrazione in tutto il mondo. Le straordinarie caratteristiche di cui è dotato ne fanno un must-have assoluto per tutti i professionisti alla ricerca della perfezione.
2 modalità TUBE e FET in un solo microfono per esplorare i più profondi confini creativi Capsula da 1" ad altissima precisione e valvola dual triode per una ripresa ricca di dettagli, morbida, calda e aperta. Ampia gamma dinamica di 128 dB-A ( Tube ) / 135 dB-A (FET) e rumore del circuito estremamente basso pari a 12 dB-A (Tube) / 8 dB-A (FET) Miscelazione e switching analogico dei due convertitori TUBE e FET per mezzo di un potenziometro rotativo. 9 differenti polarità : cardioide , omnidirezionale , figura 8, cardioide esteso, supercardioide e 4 polarità intermedie Housing in metallo die-cast e finestra di verifica della valvola con speciale rivestimento anti-interferenze Pulsanti noiseless per attenuazione automatica e HPF Funzione Key-lock, Clipping history e attenuazione automatica Interfaccia utente retroilluminata per un facile e comodo controllo Dotazione : case elegance in alluminio nero con imbottitura multistrato ; PSU940 unita di alimentazione con chassis in metallo e frontalino in alluminio anodizzato ; LCT40 SHxx shock mount, LCT 40 Tr cavo di colletamento microfono-unità di alimentazione a XRL a 11 pin gold plated ; manuale Utente, poster, scheda di garanzia LEWITT , adesivo. Applicazioni consigliate : studio record di alto profilo, voce, strumenti musicali acustici

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT