Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

LEWITT LCT 140

Microfono da studio

MICROFONO LEWITT LCT 140

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
Microfono da studio LEWITT LCT 140
LEWITT LCT 140
Microfono da studio
Microfono da studio LEWITT LCT 140
LEWITT LCT 140
Microfono da studio
LCT 140 è un microfono a condensatore di estrema versatilità e facile da usare, appositamente pensato per il casual user in cerca di alti livelli di qualità. Il suo diagramma LOW MASS conferisce un suono naturale e incredibilmente pulito, redendolo perfetto per un'ampia gamma di applicazioni live e in studio dove si impiegano percussioni, strumenti musicali acustici ed ensemble vocali.
Modello polare cardioide Gamma dinamica di 124 dB e basso rumore di fondo Switch a scomparsa per il controllo pre-attenuazione e filtro passa-alto Immune alle interferenze elettromagnetiche grazie allo stadio trasformerless del circuito di pre-amplificazione Solida costruzione in metallo die-cast con finitura nera Display di stato a LED (disattivabile dall?tente) con indicazione dei settaggi correnti Socket XLR gold-palted a 3 pin Griglia esagonale in mesh di metallo con finitura nera satinata Fornito in confezione retail con imbottitura interna; inclusi supporto antischock DTP 40 Mts, antivento LCT 40 Ws e borsa in pelle DTP 40 Lb APPLICAZIONI CONSIGLIATE Home recording, studio recording, Teatro, Percussioni, Piatti

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.