Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

LEWITT DTP 340 TT

Microfono strumenti

MICROFONO LEWITT DTP 340 TT

99 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

Microfono strumenti LEWITT DTP 340 TT
LEWITT DTP 340 TT
Microfono strumenti
Microfono strumenti LEWITT DTP 340 TT
LEWITT DTP 340 TT
Microfono strumenti
Con il modello DTP 340 TT LEWITT introduce un microfono dinamici progettati totalmente con un focus esclusivo sulla cattura di fonti sonore di batterie e strumenti a percussione. Il risultato è una straordinario sound presente e trasparente adatto. Anche in presenza di livelli di pressione sonora elevata, DTP 340 TT è in grado di riprodurre il suono con estremo dettaglio e caratterizzazione unica. Il modello polare supercardioide assicura l⁥sclusione dalla ripresa sonora del sound ambientale laterale e posteriore e la massimizzazione del guadagno a livelli di volume elevati senza feedback. La costruzione resistente e la griglia in mesh di acciaio rinforzata fanno di questo microfono un vero e proprio investimento per professionisti e ingegneri del suono.
Modello polare ipercardioide in grado di funzionare in condizioni di alto guadagno e ottimo isolamento dal suono ambientale esterno alla fonte ripresa Risposta in frenquenza ottimizzata per percussioni Socket XLR gold-plated a 3-pin Resistente griglia in mesh di metallo Finitura nera di Rutenio galvanizzato Corpo in metallo die-cast con finitura nera satinata Fornito in confezione retail imbottita, inclusi due supporti antishock DTP 40 Mts, supporto DTP 40 Mt e borsa in pelle DTP 40 Lb Applicazioni consigliate: Amplificatori per strumenti - Batterie e percussioni - Strumenti a fiato - Live

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.