Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

LEWITT MTP 440 DM

Microfono per strumenti

MICROFONO LEWITT MTP 440 DM

99 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

Microfono per strumenti LEWITT MTP 440 DM
LEWITT MTP 440 DM
Microfono per strumenti
Microfono per strumenti LEWITT MTP 440 DM
LEWITT MTP 440 DM
Microfono per strumenti
MTP 440 DM è un microfono dinamico cardioide ad elevata ingegnerizzazione. E†estremamente versatile e particolarmente adatto ad applicazioni dal vivo e in studio. E†dotato di una capsula ad alte prestazioni che conferisce al suono estrema presenza e brillantezza. Particolarmente indicato per la voce ma anche per la ripresa di batterie, percussioni e strumenti musicali acustici in genere. La polarizzazione a cardioide del MTP 440 DM assicura una trasmissione di segnale priva di disturbi, isolando la fonte sonora oggetto della ripresa, eliminando segnale ambientale non desiderato e eventuale feedback. I componenti utilizzati di qualità e la solida struttura costruttiva ne fanno un microfono irrinunciabile per l†artista professionista in tour.
Modello polare cardioide †isolamento della fonte ripresa †basso rumore di fondo Non risente delle varizioni improvvise dell⁩mpedenza di carico Risposta di frequenza ottimizzata per la ripresa di strumenti musicali Solida manifattura in metallo die-cast Socket XLR gold-plated a 3 pin Fornito in confezione retail imbottita. Include un supporto antischock MTP 40 MCs e una borsa portamicrofono in pelle DTP 40 Lb Applicazioni consigliate : strumenti musicali, batterie e percussioni, strumenti a fiato, voce .

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.