Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

LEWITT MTP550SW

MICROFONO LEWITT MTP 550 DMs CON ON-OFF SWITCH

129 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 LEWITT MTP550SW
LEWITT MTP550SW
LEWITT MTP 550 e MTP 550 DMs sono microfoni con fucus su cantanti professionisti in cerca di elevatissime performance musicali: elevato gain senza feedback, suono ricco di dettagli e inalterato, impugnatura ergonomica e robustezza.MTP 550DM e MTP 550 Dms montano all'interno un efficace sistema antischock ( la capsula è montata internamente su un supporto in gomma ) che garantisce assenza di rumore dovuto al maneggiamento del microfono. Un filtro antipop sferico insieme ad un risposta in frequenza ottimizzata per la voce assicurano un output sonoro consistente e ricco in presenza di qualsiasi setup del sistema audio. Sul modello MTP 550 DMs , un nuovo switch di dimensioni ridotte previene azionamento accidentale e riduce rumore durante la selezione. Questo modello di microfono dinamico è perfetto per ogni situazione live di tipo professionale.
Risposta in frequenza ingegnerizzata specificatamente per performer vocali professionisti Pattern uniforme a cardioide per un perfetto isolamento della voce ripresa dal resto dell'ambiente Gestisce senza problemi elevate pressioni sonore Efficace sistema antipop integrato senza compomessi per la chiara trasmissione delle alte frenquenze Resistente housing in metallo die-cast adatto all'uso in quotidiano in tour Griglia in acciaio mesh a trama rinforzata e trattata al rutenio galvanizzato che dura ne tempo e non si graffia Sopporta ottimamente variazioni repentine dell'impedenza di carico Slide-switch protetto (modello MTP 550 Dms) Connettore gold-plated 3-pin XLR anticorrosione Fornito in confezione retail con imbottitura in gommapiuma. Include supporto antishock MTP 40 MCs e borsa portamicrofono in pelle sistetica DTP 40 Lb Applicazioni consigliate: Voce solista e di background, interviste dal vivo

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT