Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

LUDWIG BREAKBEATS by QUESTLOVE BATTERIA


BATTERIA LUDWIG BREAKBEATS by QUESTLOVE
LUDWIG BREAKBEATS by QUESTLOVE
BATTERIA
Batteria nuova, misure 16"x14", 10"x7", 13"x13" e rullante 14"x5". Finitura ricoperta Vintage Azure Sparkle.
Realizzata in collaborazione con il batterista della band "The Roots" Ahmir "Questlove" Thompson: "Ho sempre desiderato una batteria comoda e compatta per il musicista da strada ma che avesse un suono qualitativamente valido. Una batteria selvaggia e 'ruvida' che potesse essere stipata nel bagagliaio di un taxi".

Il modello Breakbeats è stata concepita proprio per avere il minimo ingombro e la massima resa sonora; la piccola cassa è dotata di rialzo, in modo tale che il battente percuota la pelle al centro, mentre il rullante, nella classica misura 14"x5", ha un timbro pieno e definito con il giusto volume. Le pelli sono Remo, del tipo Powerstroke3 sulla cassa, Pinstripe sui tom, Ambassador sul rullante. Un set di borse morbide è incluso con i tamburi, per un trasporto comodo e sicuro.

I fusti della Breakbeats sono in 7 strati di Hardwood con bearing edge a 45° rifinito a mano per assicurare il miglior contatto possibile della pelle; il suono sembra quello di un set di misure maggiori: la cassa ha bassi pronunciati ed un attacco definito, i tom hanno un timbro medio basso e buon volume. Un ottimo strumento per chi è alla ricerca di un set leggero, pratico e compatto; una bella batteria anche per bambini alle prime armi.
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.