Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

medeli A810

TASTIERA MEDELI A810 61 TASTI CON ALIMENTATORE

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 medeli A810
medeli A810
La A810 è una tastiera portatile leggera a 61 tasti con "Touch Response", duratura e nuova per qualsiasi esigenza musicale. La leggerezza di questa tastiera ne consente un facile trasporto. I numerosi stili, suoni e songs precaricati danno la possibilità di suonare molti generi musicali dando spazio alla creatività dell'utente. Il sitema tutorial di apprendimento permette di esercitarsi in maniera semplice a chi sta iniziando a suonare. Essendo dotata di connessione USB, la tastiera A810 può essere collegata ad un computer , ed utilizzare le fuzioni USB/MIDI. Questa tastiera è perfetta sia per musicisti esperti sia per chi sta appena iniziando a fare esibizioni musicali.
61 tasti con "Touch Response". Polifonia Massima: 128. Display LCD Dedicato. 4 Altoparlanti: 2 x 15W + 2 x 25W. 737 Suoni precaricati (15 Drum Kits) + 50 Suoni User. 240 stili di accompagnamento precaricati + 10 stili User Libreria musicale contenente 160 songs presettate con funzione di apprendimento per mano destra e sinistra. Funzione split con punto di split editabile per dividere la tastiera in due sezioni alle quali assegnare suoni diversi. Processore DSP (ON/OFF)con 45 tipi di effetti per i suoni. Sequencer con 10 User Songs (5 Tracce Melody + 1 Traccia di Accompagnamento). 96 Performance Memory (16 Banchi x 6); Performance Assistant; Harmony. 5 Songs dimostrative. Funzioni Piano Mode e Guitar Mode. Funzione Metronomo. Presa USB per il collegamento ad un computer ed il controllo delle funzioni USB/MIDI. Connessione MIDI (IN/OUT/THRU) 2 Ingressi Pedale: Volume e Sustain. 1 Uscita stereo per il collegamento cuffia. Uscita stereo AUX per la connessione di apparecchiature audio esterne (Diffusori, Mixer, Etc.). Ingresso Stereo AUX per il collegamento dispositivi esterni come smartphone, tablet o Cd Players. Software per PC "STYLE CREATOR" per la creazione e la modifica di stili di accompagnamento.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli